· 

Coniglietti portatovaglioli


Come fare dei portatovaglioli primaverili? 
Servono pochi materiali: un nastro in juta, colla a caldo, dei coniglietti in gomma crepla e delle decorazioni. Io ho usato delle perle per fare le codine e delle pailettes a forma di fiori da mettere sulle loro teste.
Il nastro che ho utilizzato ha già  una bordatura in pizzo ed è alto 4,5 cm.
 
Procedimento:
🐰Prendi il nastro in juta
🐰Fai un cerchio come ad anello
🐰Incollalo con la colla a caldo
🐰Decora con coniglietti in gomma crepla o feltro
🐰Metti una perla per la coda e un fiore sulla testa

Consiglio: io ho tagliato i coniglietti con una fustella per la Big shot, vi consiglio di usare la gomma crepla o il feltro perché i vostri portatovaglioli possano essere più resistenti! 

Ed ecco fatto!



Se vuoi vedere il video

Scrivi commento

Commenti: 0